FIORENTINA ROSSI BERNARDESCHI MARIN / FIRENZE – Al termine dell'allenamento odierno il dottor Manetti ha fatto il punto della situazione su alcuni infortunati della Fiorentina. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'violachannel.tv': “Per Rossi l'artroscopia ha confermato la stabilità del legamento crociato che aveva subito una sollecitazione nel gennaio scorso. Lui ha preferito operarsi in Colorado e noi lo abbiamo seguito e accompagnato in questa sua scelta. Lo specialista, confortato dalle immagini artroscopiche, non ha fatto una cosa invasiva, ma solo una riparazione meniscale che permetterà un ripristino completo. Questo purtroppo necessita di tempi più lunghi, a noi interessa che possa rendere al meglio con la massima stabilità del ginocchio. Ritengo fuori luogo alcune polemiche sui tempi del recupero. Se saranno 4 o 5 mesi lo vedremo nel corso dei controlli successivi. Chiedo di rispettare la privacy del calciatore”.
BERNARDESCHI – “Ha una lieve sollecitazione ed iperestensione del ginocchio che non ha comportato nessun danno. Gia' oggi il ragazzo sta molto meglio e sarà sicuramente disponibile per la partita di domenica”.
MARIN – “E' reduce da un infortunio muscolare importante e la cosa importante è che è tornato a lavorare in campo. Ha recuperato in pieno, ma è ancora indietro con la preparazione: spetterà all'allenatore decidere in merito alla convocazione”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…