Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, Ancelotti non ha dubbi: “Bianconeri ancora favoriti per lo scudetto. Allegri…”

Il tecnico del Real Madrid ha parlato anche dei giovani bianconeri Morata e Coman

JUVENTUS ANCELOTTI CONTE ALLEGRI/ ROMA – In una  lunga intervista rilasciata a 'ilgiornale.it', il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri e delle aspettative che ci sono nei confronti del nuovo allenatore bianconero:  “Il paragone con Conte sarà inevitabile ma non credo che possa condizionarlo. Ho incontrato Max a Nyon e mi ha confessato di essere molto contento della Juve e del proprio inserimento. É ancora la squadra più forte nel campionato, perciò la favorita numero uno per lo scudetto. La sfida con Conte si giocherà in Champions”.

MORATA E COMAN – “Il primo io lo conosco bene, aveva bisogno di giocare con continuità, è molto serio. Il francese prima di lasciare Parigi l'ho fatto esordire. Lui e Rabiot erano in assoluto i due talenti più interessanti del vivaio parigino. Il Psg li ha perso entrambi: bisognerebbe chiedersi perchè”.

ROMA – “Il suo fiore all'occhiello è stato Iturbe oltre a Cole che può portare tanta esperienza. Quest'anno c'è la Champions e sarà più complicato rispetto al torneo precedente senza coppe”.

M.S.

Gestione cookie