JUVENTUS ANCELOTTI CONTE ALLEGRI/ ROMA – In una lunga intervista rilasciata a 'ilgiornale.it', il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato della Juventus di Massimiliano Allegri e delle aspettative che ci sono nei confronti del nuovo allenatore bianconero: “Il paragone con Conte sarà inevitabile ma non credo che possa condizionarlo. Ho incontrato Max a Nyon e mi ha confessato di essere molto contento della Juve e del proprio inserimento. É ancora la squadra più forte nel campionato, perciò la favorita numero uno per lo scudetto. La sfida con Conte si giocherà in Champions”.
MORATA E COMAN – “Il primo io lo conosco bene, aveva bisogno di giocare con continuità, è molto serio. Il francese prima di lasciare Parigi l'ho fatto esordire. Lui e Rabiot erano in assoluto i due talenti più interessanti del vivaio parigino. Il Psg li ha perso entrambi: bisognerebbe chiedersi perchè”.
ROMA – “Il suo fiore all'occhiello è stato Iturbe oltre a Cole che può portare tanta esperienza. Quest'anno c'è la Champions e sarà più complicato rispetto al torneo precedente senza coppe”.
M.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…