Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Milan, Diego Lopez: “Ho colto al volo la possibilità di venire qui. Torres meglio di Balotelli”

Il portiere spagnolo ha parlato del suo primo mese in rossonero

MILAN DIEGO LOPEZ INTERVISTA / MILANO – In attesa che si torni a fare sul serio sul terreno di gioco, le più importanti news Milan arrivano dal nuovo acquisto Diego Lopez che, ai microfoni di 'Milan Channel', ha parlato del suo primo mese in rossonero. Parole importanti, che lasceranno spazio ad ulteriori notizie Milan

ESORDIO CON LA LAZIO – “Sono felice soprattutto per la vittoria della squadra. Iniziare con i tre punti è stato importante. Dovevamo acquistare fiducia nei nostri mezzi, oltre alla prestazione dei singoli”.

L'AVVENTURA AL MILAN – “Ci sono molte similitudini con il Real Madrid. Stiamo parlando di club molto grandi con una grande organizzazione alle spalle. Mi sto ambientando piuttosto bene, voglio continuare su questa strada”.

L'ADDIO A MADRID – “C'erano circostanze particolari. Appena ho saputo dell'opportunità di venire al Milan l'ho colta al volo. Nutro molta fiducia in questa squadra. Riporteremo la squadra nelle posizione in cui merita. Daremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità. Ancelotti e Vecchi mi hanno sempre parlato bene di questa squadra e devo dire che tutto ciò che mi hanno raccontato corrisponde al vero. Devo ringraziarli se adesso sono qui”.

DIFESA – “Mi trovo molto bene con i compagni. Più che dei singoli preferisco parlare della squadra. Dobbiamo sempre pensare a difendere e attaccare in 11”.

TORRES – “E' un acquisto molto importante per noi. Ha sempre fatto cose incredibili, ha esperienza e sono convinto che porterà tanti gol e velocità. Balotelli? Torres sarà più utile. Ha tutte le caratteristiche per vincere in questa squadra, l'ha già fatto con vari club”.

OBIETTIVI – “Dobbiamo lottare con le più grandi squadre. L'unica maniera per farlo è lavorare duramente ogni giorno. Guardiamo partita dopo partita, senza pensare a niente se non al risultato finale”.

JUVENTUS – “Non penso al match contro i bianconeri e ai miei connazionali. Sono concentrato soltanto sul lavoro quotidiano”.

INZAGHI – “E' un maniaco dei dettagli. La gente si riconosce in lui e ha l'attitudine per diventare un grande allenatore. Sono davvero soddisfatto di averlo come tecnico, è una persona molto disponibile”.

PARMA – “Il primo obiettivo era iniziare bene. Ora dobbiamo proseguire su questa strada”.

Gestione cookie