L’Ad dei rossoneri: “Gli ultimi tre acquisti ci permettono di cambiare modulo”
MILAN GALLIANI INZAGHI TORRES BONAVENTURA/ MILANO – E' un Adriano Galliani molto fiducioso quello intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' per commentare l'inizio di stagione del Milan: “Le sensazioni sono molto positive, si sente nell'aria molta positività – ha dichiarato l'amministratore delegato dei rossoneri – il presidente Berlusconi è tornato con grande entusiasmo alla guida della società , si respira un'aria buona a Milanello”.
I NUOVI – “I testi di Milan Lab sono molto buoni sia per Torres che per Bonaventura, mentre Inzaghi mi parla molto bene di van Ginkel. Credo che i tre rinforzi arrivati verso la fine del mercato ci possano dare la possibilità di cambiare diversi moduli. Bonaventura? Sta facendo molto bene, Inzaghi ha detto che è un campione”.
TIFOSI – “Contro la Lazio c'erano 35mila tifosi a San Siro e si respirava un'aria elettrica. Se andrà bene anche la sfida contro il Parma potremmo affrontare la Juventus con 80mila spettatori e sarebbe un grande spettacolo come è successo tante volte nel passato”.