ROMA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE HOLEBAS LIVE / ROMA – Josè Holebas, recente acquisto della Roma nella sessione di calciomercato estiva appena terminata, ha incontrato i giornalisti presentandosi ai suoi nuovi tifosi in conferenza stampa a Trigoria. Il calciatore avrà il nome 'Cholevas' sulla maglia da gioco.
LA SCELTA – “Sono felicissimo di essere alla Roma. Avevo altre offerte ma ho scelto il club giallorosso perché è una grandissima squadra a livello europeo. La trattativa? Non è elegante discuterne in una conferenza. Riguarda solo me e la società”.
IL MOMENTANEO RITIRO DAL CALCIO – “A 18 anni avevo smesso di giocare perché dovevo dedicarmi a questioni più importanti della mia vita privata. Vedevo i miei ex compagni avere successo in grandi club e ho deciso di ricominciare dal basso. C'è voluto un po' ma alla fine ce l'ho fatta”.
OBIETTIVO – “Sono ancora affamato di vittorie. Tutti qui vogliamo la stessa cosa: raggiungere lo Scudetto. La squadra c'è, attraverso l'allenamento possiamo raggiungere questo traguardo”.
RUOLO – “Farò del mio meglio per dare il mio contributo alla squadra. Sono un terzino sinistro di spinta, ma sarà l'allenatore a decidere il mio ruolo”.
DIFESA 'ALLA GRECA' – “Con Ranieri non ho mai parlato della Roma. E' un vantaggio per me ritrovare qui Manolas e Torosidis con cui ho un gran feeling”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…