ITALIA CAPELLO CONTE SCUDETTO POGBA / ROMA – Juventus e Roma favorite, ma occhio al Napoli: questo il pronostico scudetto di Fabio Capello. Il commissario tecnico della Russia a 'Sky' afferma: “Tra le favorite per lo Scudetto metterei anche il Napoli, non lo sottovalutei. Dovendo scegliere, Juve e Roma sono quelle che hanno maggiori possibilità visto le potenzialità. Milan? Auguro ai rossoneri di fare un grande campionato e tornare in Europa. Inzaghi sta facendo bene, ha portato uno spirito nuovo, però senza grandi calciatori è difficile fare delle cose veramente importanti. Puoi durare per un certo periodo, però in certi momenti hai bisogno della qualità”.
CHAMPIONS – “Vedo due squadre superiori alle altre: Bayern e Chelsea. Poi le spagnole sono sempre pericolose, mentre le italiane sono un gradino sotto: ma abbiamo visto l'Atletico di Simeone che con la volontà è riuscito ad arrivare in finale”
POGBA – “È un grande giocatore: ha qualità naturali che si trovano solo in certo giocatori. In lui rivedo Ibrahimovic quando arrivò a Juventus: ci vuole un po' di tempo, ma brucerà le tappe come ha fatto Zlatan. Paragone con Zidane e Platini? Non ha la qualità di questi giocatori, il confronto ci può stare nel senso che è un campione”.
CONTE – “Un allenatore deve avere le proprie idee e portarle avanti: in questo Conte mi sembra uno deciso e poi le vittorie portano entusiasmo. Certo con le nazionali non si lavora tutti i giorni, non c'è la possibilità di correggere gli errori quotidianamente. Questo rende tutto più difficile”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…