Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Atalanta, Cigarini: “Contento di essere rimasto. Gomez grande acquisto”

Il regista neroblu ha parlato del calciomercato condotto da Pierpaolo Marino

CALCIO SERIE A ATALANTA CIGARINI / BERGAMO- Luca Cigarini è stato uno dei protagonisti del calciomercato. Il suo futuro sembra potesse essere distante dall'Atalanta ma, come aveva anticipato il suo agente in esclusiva a Calciomercato.it, alla fine è rimasto a Bergamo agli ordini di Stefano Colantuono. Queste le parole del regista neroblu sulla campagna acquisti condotta da Pierpaolo Marino: “Abbiamo perso tanti giocatori ma la società si è mossa bene. E' l'Atalanta migliore da quando sono qui. C'è stato un momento nel quale ho pensato che sarei andato via, la società doveva cedere un big e c'era una squadra che spingeva per avermi. Sono contento che alla fine si sia risolto tutto nel migliore dei modi”.

BONAVENTURA E GOMEZ – “Rimpiazzare uno come Bonaventura non sarà facile ma penso che il Papu abbia le carte in regola per farlo. Ci siamo allenati poco insieme ma si è capito subito che ci darà una grande mano”.

BASELLI E LA CONCORRENZA – “E' una concorrenza sana, quando sai di avere dietro uno come lui sei stimolato a dare il meglio. Giocare insieme? Sono anni che giochiamo con due centrali a centrocampo e le cose funzionano bene, è tutto automatico”

Gestione cookie