La società bianconera potrebbe accelerare il ritorno dell’attaccante ora al Sassuolo
CALCIOMERCATO JUVENTUS ZAZA SASSUOLO / TORINO – Zaza-Juventus: il matrimonio si farà. Ma quando? Il club bianconero sta monitorando i progressi del giovane attaccante, ceduto in estate a titolo definitivo al Sassuolo per 7,5 milioni di euro. Marotta è riuscito a strappare alla dirigenza neroverde un diritto di riscatto da esercitare a giugno 2015 (15 milioni di euro) oppure nell'estate 2016 (18 milioni).
Secondo quanto scrive oggi 'Tuttosport', però, il ritorno dell'attaccante potrebbe essere anticipato a gennaio: i rapporti tra i due club sono ottimi. Per convincere il Sassuolo, servirà una cifra di poco superiore ai 15 milioni di euro. Se Squinzi riuscirà a trovare un sostituto all'altezza, allora Zaza raggiungerà Allegri in anticipo rispetto ai tempi previsti.
L'agente del giocatore, in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, solo pochi giorni aveva dichiarato: “Mi auguro sia l'anno della sua consacrazione, per raggiungere livelli ancora più alti”. E, ieri, il suo ex allenatore ai tempi dell'Ascoli ha assicurato: “E' un attaccante completo”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+