Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Lazio, Basta: “E’ importante che i tifosi tornino allo stadio. Il derby…”

L’esterno della Lazio: “In campo dobbiamo essere più furbi e cattivi”

LAZIO BASTA DJORDJEVIC PIOLI/ ROMA – Una delle note più positive nel breve avvio di stagione della Lazio è sicuramente Dusan Basta, terzino serbo arrivato in estate dall'Udinese. Il laterale destro, intervenuto oggi ai microfoni di 'Lazio Style Radio', ha parlato dell'impatto con la realtà biancoceleste facendo anche un appello ai tifosi in vista del match di domenica contro il Cesena.

AVVIO – “Sono contento di come stiamo lavorando, ci stiamo preparando per la partita di domenica. Abbiamo urgenza di fare punti, per noi è molto importante. Contro il Milan volevamo essere propositivi ma forse dobbiamo mettere qualcosa in pIù sul piano della cattiveria per evitare di prendere gol facili.

AMBIENTAMENTO – “Roma è una delle città più belle del mondo, sono molto contento di essere qui – ha dichiarato Basta protagonista delle notizie Lazio di oggi con la sua intervista – La mia avventura in Italia è andata molto bene in generale. Forse negli anni '90 la Serie A era un campionato superiore rispetto ad oggi ma spero si possa tornare ad alti livelli”.

PIOLI – Pioli è un allenatore che parla molto con noi e questa è una cosa fondamentale. Se c'è qualcosa che non va riesce subito a comunicarla al giocatore che può così capire subito l'errore. Il rapporto con la squadra è buono, ho visto che sono tutti bravi ragazzi ma forse in mezzo al campo bisogna essere furbi”.

DERBY – “Ho giocato già il derby con la Stella Rossa contro il Partizan Belgrado ma mi dicono che qui è ancora più acceso. Noi dobbiamo pensarci ma anche pensare partita per partita e prepararlo quando arriverà. Credo che durante quella settimana il mister non avrà bisogno di caricarci visto che saremo tutti a mille”.

TIFOSI – “E' molto importante che i tifosi tornino allo stadio – spiega il terzino serbo che la Lazio ha acquistato in sede di calciomercato dall'Udinese – il loro supporto è indispensabile e ci mette le ali ai piedi”.

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Gestione cookie