LAZIO CESENA FOSCHI INTERVISTA LOTITO / ROMA – Rino Foschi, direttore dell'area tecnica del Cesena, ha parlato a 'lazionews.eu' in vista della partita di campionato contro la Lazio. Vi riportiamo alcuni passaggi dell'intervista:
L'AVVERSARIO – “Noi conosciamo il valore della Lazio e ne abbiamo rispetto. Ci apprestiamo a fare una gara di contenimento per fare un risultato positivo, pur sapendo che sarà un match difficilissimo. Chi temo di più? Noi temiamo solo noi stessi. Pioli è un ottimo allenatore, all'altezza di un club importante come quello biancoceleste”.
LOTITO – “E' un grande lavoratore, che tratta in punta di piedi, ha un carattere un po’ particolare e lavora molto per il bene del calcio. A volte puoi essere criticato, altre applaudito; sicuramente è uno che in questo calcio vuole fare qualcosa di interessante e lo sta facendo”.
L'ESORDIO DEL CESENA COL PARMA – “La vittoria è stata una conseguenza del lavoro che ha fatto Bisoli, abbiamo preso giocatori congeniali alla crescita del gruppo e abbiamo fatto un risultato importantissimo alla prima con il Parma. Ci ha dato morale, fiducia e autostima, ma restiamo coi piedi per terra. L'obiettivo è la salvezza”.
CALCIOMERCATO – “Siamo assolutamente soddisfatti, abbiamo operato dove avevamo bisogno”.
S.D.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…