MILAN BONAVENTURA INZAGHI INTER / MILANO – Arrivato al fotofinish, Giacomo Bonaventura ha già conquistare Pippo Inzaghi: il centrocampista, ex Atalanta, parla del suo approdo al Milan e degli obiettivi per la stagione. Dai microfoni di 'Milan Channel', Bonaventura parte dal ruolo: “Nel 4-4-2 ho fatto l’esterno a sinistra, penso che nel 4-3-3 con le mie caratteristiche possono fare sia l’esterno che la mezzala”.
CALCIOMERCATO – L'ultima giornata di mercato è stata così intensa: alle tre sembrava che dovessi andare all’Inter poi è spuntato il Verona, poi ancora l'Inter, poi pensavo di restare all'Atalanta, ma alle 20.30 sono venuti i dirigenti dell’Atalanta a dirmi che dovevo andare da Adriano Galliani; è stato surreale, ma c’è stato il lieto fine.
PROSSIMI IMPEGNI – “Ci aspetta un mese di grandi partite e grandi emozioni, sono molto contento di quello che sto vivendo e spero di fare il meglio possibile. I miei gol all’Inter sono un buon biglietto da visita: spero di realizzarne altri, i tifosi tengono molto al derby”.
B.D.S.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…