MILAN GALLIANI DIEGO LOPEZ DE SCIGLIO/ MILANO – L'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani si è recato oggi nel centro sportivo di Vismara per inaugurare simbolicamente la stagione del settore giovanile rossonero. Una visita che ha rappresentato un'occasione per parlare di Milan a 360 gradi: “Oggi non ho ancora sentito il presidente Berlusconi – ha dichiarato Galliani ai microfoni di 'Milan Channel' – ma a meno di imprevisti, domani dovrebbe essere presenta a Milanello. Oggi sono venuto a fare un in bocca al lupo in vista dell'inizio di tutti i campionati giovanili”-
DE SCIGLIO – “De Sciglio è il simbolo del Vismara, è arrivato qui a 10 anni e ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile. L'augurio che ho fatto a tutti i ragazzi è quello di diventare come lui. Mattia ha fatto bene anche in Nazionale nel 3-5-2 che non è il suo modulo. E' un giocatore duttile che può giocare in qualsiasi ruolo, se non avessimo Diego Lopez gli avremmo fatto fare anche il portiere”.
DIEGO LOPEZ – “E' un grande portiere e quando è arrivato tutti mi prendevano in giro. Non ho mai detto che era il migliore d'Europa ma uno dei migliori e ne sono convintissimo. Ancelotti e il preparatore Vecchi mi hanno rassicurato. Quando c'è stata la possibilità di prenderlo non ce la siamo fatta sfuggire. Ha già dimostrato di essere un portiere importante, ha parato un rigore, trasmette sicurezza e smista molto bene la palla con i piedi”.
PARMA – “L'anno scorso ricordo una partita mal giocata nel primo tempo contro il Parma e poi la sconfitta arrivata per una punizione spostata in avanti. Ripensandoci, con quel punto saremmo potuti andare in Europa League. Ora però pensiamo al campionato di questa stagione”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…