Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Tecnologia, Fifa 15 e PES 2015: la sfida. Ecco tutte le novità!

I due principali videogiochi dedicati al calcio pronti ad arrivare sugli scaffali

SCIENZA E TECNOLOGIA CALCIO VIDEOGIOCHI FIFA 15 PES 2015 / ROMA – Come ogni anno in questo periodo comincia la sfida tra i due colossi dei videogiochi calcistici: Fifa e PES. A breve infatti la Ea Sports e la Konami lanceranno rispettivamente Fifa 15 e Pes 2015, che si daranno battaglia per avere la palma del miglior titolo sul calcio. Vediamo le principali novità e differenze.

FIFA 15 – Rimane quasi inalterato il gameplay, che aveva già raggiunto un picco di eccellenza. Gli sviluppi maggiori sono stati effettuati sulle animazioni, sui volti e su quanto concerne l' 'universo' attorno alla partita (stadi, arbitri, pubblico, esultanze). Poche novità sulle licenze, con il solo campionato turco che sostituisce quello brasiliano. Esordio per Pierlugi Pardo in telecronaca, che sarà affiancato da Stefano Nava. Uscita: 25 settembre. 

PES 2015 – Il parco animazioni è notevolemente migliorato grazie al FOX Engine che sfiora il fotorealismo. Gameplay implementato per tiro e passaggi ed è stato inserito anche il parametro relativo al morale dei giocatori. Tante licenze con Serie B, Champions League, Europa League, Coppa Libertadores e Champions Asiatica. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Luca Marchegiani. Sarà disponibile nei negozi dal 13 novembre.

Gestione cookie