CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ DE LAURENTIIS RINNOVO / NAPOLI – E' il giorno del faccia a faccia Benitez–De Laurentiis: il presidente del Napoli sarà oggi a Castel Volturno per far sentire la sua vicinanza alla squadra in vista del match contro il Chievo e soprattutto per parlare con l'allenatore, tornato ieri a dirigere gli allenamenti dopo la settimana di vacanza a Liverpool che tanto ha fatto discutere.
Un faccia a faccia di cui si è molto parlato in questi ultimi giorni, ma che non sarà decisivo per il calciomercato Napoli: più che di parlare del rinnovo del contratto del tecnico spagnolo, in scadenza a giugno 2015, il patron partenopeo vorrà rassenerare gli animi e ribadire all'allenatore la fiducia della società.
Un passaggio fondamentale questo, visto il clima che si respira in città: la delusione Champions più il calciomercato non certo entusiasmante ha fatto sì che intorno alla squadra si creasse una sensazione di negatività che nemmeno il successo ottenuto nel finale sul campo del Genoa è riuscito a spazzare via. Anzi nonostante i tre punti, la critica si è concentrata sulla prestazione non perfetta degli uomini di Benitez: i giorni di lontanza poi del tecnico spagnolo e le recenti dichiarazioni di Edo De Laurentiis hanno fatto il resto, facendo di Napoli una vera polveriera pronta a scoppiare.
Per questo il match contro il Chievo è diventato fondamentale per la stagione azzurra: per questo De Laurentiis oggi sarà a Castel Volturno e farà sentire la sua vicinanza alla squadra e la sua fiducia al tecnico. Per parlare di rinnovo ci sarà poi tempo: oggi è importante mostrarsi uniti e lottare insieme per conquistare i tre punti contro i veneti. Il contratto è argomento che verrà discusso in futuro, per il Napoli oggi conta il presente e la sfida con il Chievo che ha già il sapore di una finale da non fallire.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…