I CRAQUE DEL MOMENTO BEKIM BALAJ / ROMA – Lo manda De Biasi: Bekim Balaj, attaccante albanese classe 1991, è l'uomo del momento in Albania. Suo il gol che ha regalato lo storico successo sul campo del Portogallo, mandando in visibilio un'intera nazione. Scorre il minuto 52 della sfida contro i lusitani, quando Balaj senza pensarci su scaglia a volo verso la porta avversaria un cross dalla destra: la palla entra in rete, cambiando la storia della partita e, forse, quella della sua carriera.
Nato a Shkodër, l'11 gennaio 1991, inizia a calcare i terreni di gioco con la maglia del Vllaznia, società con la quale debutta nel campionato albanese. Nel 2011 prova l'avventura nel campionato turco con ill Gençlerbirli?i senza fortuna: a gennaio quindi torna in patria con il Tirana squadra con la quale colleziona 42 presenze e 16 gol. A luglio 2012 si trasferisce allo Sparta Praga, ma anche in questo caso non ha molta fortuna: viene ceduto in prestito ai polacchi del Jagiellonia Bia?ystok con i quali mette insieme 37 presenze e 9 resti. Quest'estate il ritorno allo Sparta che lo cede, questa volta a titolo definitivo, allo Slavia Praga.
L'inizio con la nuova compagine è stato dei migliori: due gol in cinque presenze, più la rete con l'Albania guidata da Gianni De Biasi. Per la carriera di Bekim Balaj può essere il punto di svolta.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…