SERIE B PESCARA BOLOGNA GOL / PESCARA – Inizia coi fuochi d'artificio la terza giornata della Serie B. Il Bologna ha ottenuto la prima vittoria stagionale ai danni del Pescara all''Adriatico', in una partita che sarebbe potuta finire con qualsiasi risultato. Al 45' sembrava chiusa: i felsinei guidavano 3-0 con l'eurogol di Buechel, il primo in due anni e mezzo di Acquafresca e il pregevole sinistro di Casarini. Poi la metamorfosi abruzzese: al 52' Salamon ha riaperto i conti di testa e, un quarto d'ora dopo, il Bologna è rimasto in dieci per l'espulsione del portiere e ha subito il 2-3 su rigore. L'assedio finale non è valso però il pareggio al Pescara, che rimane con due punti in tre partite e tanti rimpianti per la gara di oggi, pur avendo dimostrato una capacità di rimonta impressionante. Ma l'impresa non è riuscita.
Pescara-Bologna 2-3: 28' Buechel (BOL), 30' Acquafresca (BOL), 37' Casarini (BOL), 52' Salamon (PES), 67' rig. Maniero (PES).
Classifica: Perugia 6 punti, Lanciano 4, Carpi 4, Cittadella 4, Ternana 4, Livorno 4, Trapani 4, Latina 4, Bologna* 4, Spezia 3, Pro Vercelli 3, Bari 3, Frosinone 3, Avellino 3, Varese 2, Pescara* 2, Catania 1, Vicenza 1, Modena 1, Virtus Entella 1, Brescia 0, Crotone 0.
*una partita in più
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…