L’allenatore dei partenopei ha parlato del suo futuro
CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ RINNOVO CONFERENZA STAMPA / NAPOLI – Rafa Benitez ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul calciomercato Napoli e sul suo futuro in vista della prossima stagione.
FUTURO – “Ho un buon rapporto con il presidente De Laurentiis, tutto quello che si è detto non corrisponde al vero. Ieri abbiamo avuto un incontro come tanti, in cui si è parlato della squadra, della Supercoppa e delle prospettive future. Rinnovo? Il presidente andrà negli Stati Uniti. Quando tornerà vedremo in che situazione saremo. In ogni caso con il ds Bigon parlo sempre del futuro”.
VACANZA IN INGHILTERRA – “Ogni tanto una persona ha bisogno di vedere la propria famiglia. Momento delicato? Non credo. E' un momento positivo dopo la vittoria nella prima giornata contro il Genoa“.
NUOVI INNESTI – “Seguendo i dettami del presidente credo si sia fatto un calciomercato perfetto. Abbiamo fatto tutto il possibile. Magari qualcuno ha fatto meglio, ma noi sicuramente abbiamo fatto il massimo. Lavoriamo ogni giorno, abbiamo tutto per fare bene, bisogna avere fiducia nel proprio staff”.
MERCATO – “Volevamo un centrocampista difensivo e non è stato facile trovare qualcuno considerando i parametri che dovevamo rispettare. Gargano ha ricevuto delle offerte importanti, ma ha deciso di restare. Per noi è un giocatore prezioso. Inoltre abbiamo preso David Lopez, De Guzman per darci altre caratteristiche a centrocampo. Anche Michu, che è forte di testa. Abbiamo acquistato giocatore che possono darci una mano”.
TIFOSI SCHIERATI A FAVORE DI BENITEZ – “I nostri tifosi sono molto intelligenti. Lo sapete anche voi, i calciatori più forti d'Italia arrivano dalla Campania, perché un calcio diverso, un calcio di strada. Immobile ne è l'esempio. Dobbiamo crescere tutti insieme”.