Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Juventus, dal rinnovo di Pogba a Oedegaard: i bianconeri pensano al futuro

I Campioni d’Italia in carica guardano già alle prossime mosse di mercato per rinforzare la rosa

CALCIOMERCATO JUVENTUS RINNOVO POGBA CACERES ODEGAARD / TORINO – Il buon avvio di campionato non rallenta i piani per quanto riguarda il calciomercato Juventus. I Campioni d'Italia in carica, infatti, continuano a programmare il futuro in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Dai rinnovi più imminenti ai nomi nuovi sul taccuino di Beppe Marotta e Fabio Paratici, ecco le ultime mosse della squadra bianconera.

POGBA: “STIAMO TRATTANDO” – Stella incontrastata della Juventus, Paul Pogba potrebbe presto prolungare il suo accordo con il club bianconero, per sua stessa ammissione. “Presto incontrerò i miei dirigenti – ha rivelato Pogba a 'TF1' – stiamo trattando il rinnovo”. Il fuoriclasse francese, attualmente sotto contratto fino al 2016, potrebbe allungare la sua avventura in bianconero fino al 2019 nelle prossime settimane. Una mossa astuta da parte della Juventus, nonostante il giocatore resti ancora un nome caldo per le prossime sessioni di mercato a livello internazionale.

RINNOVO DI CACERES – Un altro giocatore prezioso per lo scacchiere di Massimiliano Allegri è senza dubbio Martin Caceres. Il laterale uruguaiano si sta ritagliando uno spazio importante a suon di prestazioni solide e potrebbe presto prolungare il suo contratto con la Juventus fino al 2017.

SUGGESTIONE ØDEGAARD – Rinnovi. Ma non solo. In casa bianconera si guarda anche al futuro, con il giovanissimo trequartista norvegese Martin Ødegaard. Classe 1998 seguito in passato dal Manchester United e Barcellona, potrebbe essere il nuovo colpo a sorpresa della Juventus, dopo il recente affare Coman. Lo Strømsgodset, il club che ne detiene il cartellino, ovviamente non sarebbe intenzionato a tarpare le ali al ragazzo e un accordo non sarebbe troppo difficile da trovare, sebbene ci sia da battere ancora una volta la concorrenza di club europei economicamente più attrezzati.

 

Gestione cookie