CALCIO SERIE A INTER SASSUOLO MAZZARRI / MILANO- E' un Walter Mazzarri soddisfatto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo il 7-0 della sua Inter sul Sassuolo. Queste le sue parole: “L'anno scorso avevamo finito con questo tipo di modulo con Icardi e Palacio e altri interpreti differenti. Le due mezz'ali devono fare come hanno fatto, pressare ed essere bravi quando hanno il pallone. Devono essere aggressivi e giocare a ritmi elevatissimi. E' il calcio ideale per quanto mi riguarda”.
GIOCO – “Bisogna mantenere sempre questo atteggiamento con pressing ed organizzazione. Andare a mille e cercare di non fare giocare gli avversari. Attacchiamo molto sulle fasce, oggi benissimo Dodò e Nagatomo. Con la continuità in fase difensiva potremo giocare così anche contro le grandi”.
KOVACIC – “Kovacic fa anche la fase difensiva, ha capito come giocare nel calcio italiano. Oggi ha segnato e si è inserito, sta crescendo tanto”.
MEDEL – “E' stato fantastico, per attaccare in sei ci vuole un metodista come lui che recuperi il pallone”.
NUOVA STAGIONE – “Mi conoscono da un anno e sto cominciando a farmi capire. I giocatori che sono arrivati sono stimolati e motivati ed è facile con un gruppo così dare un'organizzazione ferrea. Lo spirito c'è quest'anno e sono contento di quanto stiamo facendo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…