ll tecnico ha commentato la vittoria esterna del ‘Tardini’
PARMA MILAN INZAGHI / PARMA – Seconda vittoria alla seconda partita ufficiale sulla panchina del Milan. Inzaghi ha commentato cosi la rocambolesca vittoria del 'Tardini': “Dobbiamo essere molto felici, questo è un gruppo straordinario che non deve dimenticarsi da dove arriva. Abbiamo meritato di vincere, ci sono poche discussioni – le parole del tecnico a 'Sky' – Sono contento per i tifosi, anche se in alcune cose dobbiamo migliorare. Questa sera tutti sono stati fantastici e si sono fatti trovare pronti dopo il ko di Alex e dopo l'espulsione. Questo è lo spirito giusto, sono molto orgoglioso dei miei ragazzi”.
JUVENTUS – “Abbiamo gli stessi punti, per ora, però l'anno scorso ce ne hanno dati 50 punti. Daremo il massimo, è una partita secca. 'San Siro' potrà fare la differenza, cercheremo di accorciare il gap tecnico con altre qualità . Arriveranno momenti più difficili, però in allenamento tutti mi mostrano grande voglia. Adesso siamo lì con Juve e Roma: per noi è una grossa soddisfazione”.
TORRES – “Ho bisogno di tutti, ognuno dà il massimo, si sprecano tante energie. Bisogna tutelarli per farli rendere al meglio. Menez? Può giocare prima o seconda punta, cerco di metterlo nella posizione che lo faccia rendere al meglio”.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+