Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Real Madrid, Ancelotti: “Sono tranquillo, rivoglio la Champions. Scudetto? Attenti alle milanesi”

Il tecnico italiano non é preoccupato: “Anche l’anno scorso era iniziata più o meno così, poi sappiamo tutti come è finita”

REAL ANCELOTTI RONALDO DECIMA LIGA PEREZ / MADRID (Spagna) – Due sconfitte in tre partite di Liga, più la Supercoppa spagnola persa contro l'Atletico Madrid, non era certo quello che Carlo Ancelotti avrebbe immaginato per il suo ritorno in panchina dopo la 'Decima'. Fino ad ora, però, l'esperimento del fuori Xabi Alonso e Di Maria, dentro Kroos e James Rodriguez non sta funzionando, ma Ancelotti non si scompone. “A parte i risultati non c'è nessun problema. La società è tranquilla ed io so che usciremo da questa situazione. – le parole del tecnico del Real Madrid al 'Corriere dello Sport' – In questo momento facciamo un po' di fatica a difendere, ma ci riprenderemo presto. Anche l'anno scorso era iniziata più o meno così, poi sappiamo tutti come è finita. Bale, Ronaldo, Benzema e James posso giocare insieme senza creare scompensi, semplicemente il colombiano ci mette più tempo ad entrare in forma rispetto agli altri tre”.

SERIE A – “Juventus e Roma hanno qualcosa in più. I bianconeri hanno speso bene, a cominciare da Morata, ed anche i giallorossi hanno azzeccato gli acquisti giusti. La Fiorentina ed il Napoli restano però avversari non facili. E le milanesi non faranno le comparse come nelle ultime stagioni. Le news Inter e le news Milan dopo le prime due giornate sono ottime. L'Inter é quadrata ed il Milan ha Pippo Inzaghi, uno con la fede: dalla panchina come dal campo farà vedere a tutti cosa vuol dire essere milanisti”.

CHAMPIONS LEAGUE – “Finora nessuno è riuscito a vincere per due anni di fila. La Decima è stato il sogno di tutto il madridismo: riuscissimo a ripetere i risultati dell'anno scorso sarebbe fantastico. Tra le avversarie dico soprattutto il Chelsea, che é la squadra che si é rafforzata di più. Poi il Bayern Monaco, che è lo stesso della scorsa stagione. E l'Atletico: è forte dentro prima di esserlo fuori”.

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Gestione cookie