Il tecnico dei rosanero è intervenuto in conferenza stampa
PALERMO INTER IACHINI PAROLE/ PALERMO – Giornata di vigilia in casa Palermo. I rosanero affronteranno domani allo stadio 'Renzo Barbera' l'Inter di Mazzarri: “Mi aspetto una grande squadra a prescindere dall'atteggiamento – afferma il tecnico Iachini in conferenza stampa -. I nerazzurri hanno grandi qualità , tecnica molto alta in tutti i giocatori e in tutti i reparti. Bisognerà essere molto attenti a occupare gli spazi, non dobbiamo dargli spazio e tempo per sviluppare queste situazioni qui. Certi giocatori se gli lasci la velocità e l’uno contro uno sanno essere micidiali. Dovremo fare molta attenzione al particolare”.
ICARDI – “Faceva intravedere qualità importanti e mi fa piacere di aver contribuito a far affacciare al calcio che conta un giocatore con le sue qualità . Ha margini di crescita importanti”.
TREQUARTISTA DIETRO DUE PUNTE- “A seconda delle situazioni, sia dall'inizio che a gara in corso, dovremo essere bravi a interpretare questa variante. Deve darci però dei vantaggi nel momento in cui sapremo portarlo in campo con certezze e conoscenze. E' un pensiero che abbiamo sempre a prescindere da domani. Valutiamo anche chi affrontiamo”.
M.S.