Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Torino-Verona, Mandorlini: “Quagliarella come Immobile. Saviola…”

Il tecnico dei gialloblu è intervenuto in conferenza stampa

TORINO VERONA MANDORLINI PAROLE/ VERONA – Giornata di vigilia in casa Verona. I gialloblu sono pronti ad affrontare il Torino. Il tecnico Mandorlini, come di consueto, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match: “I granata sono una squadra importante, che giocano anche in Europa League – riporta il sito ufficiale del club – . La rosa è di qualità, con giocatori molto interessanti. In avanti hanno perso numeri importanti, perché Cerci e Immobile sono stati decisivi la scorsa stagione. Ma Quagliarella è paragonabile ad Immobile. Poi ci sono Amauri e Larrondo”.
 
TURNOVER – “Siamo concentrati su questa partita, anche se avremo una settimana piena d’impegni. Una sfida ogni due giorni. Per gioco forza dovremo fare dei cambi, e li farò. Ma c’è grande disponibilità e voglia da parte dei ragazzi. Vedremo le scelte, sarà il campo a dire l’ultima parola”.
 
SAVIOLA – “E' pronto, è sempre stato pronto. Come dice sempre Luca Toni, è un calciatore che è nato pronto. Lo ha dimostrato nel passato, mi auguro lo dimostri anche nel futuro. Potrebbe giocare domenica, come mercoledì o sabato. Poteva farlo anche contro il Palermo. E’ un giocatore importante, voglio metterlo nelle condizioni giuste per dare il massimo”.
 
SALVEZZA – “Mi confronto quotidianamente con la proprietà e l'obiettivo stagionale resta la salvezza”.
 
M.S.
Gestione cookie