CALCIO SERIE A ROMA CAGLIARI ZEMAN / ROMA- E' uno Zdenek Zeman scuro in volto quello che si presenta ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la sconfitta del suo Cagliari in casa della Roma. Queste le sue parole: “Mi aspettavo qualche cosa di più, ci hanno intimoriti e non siamo riusciti a giocare la nostra partita. Dopo il 5-1 col Cska ci siamo spaventati e mi dispiace perché abbiamo la possibilità di giocare diversamente”.
CLASSIFICA – “E' presto per trarre conclusioni. Mancano 35 partite e le dobbiamo giocare”.
GIOCO – “Siamo stati fermi a guardare il loro palleggio ma perdere per perdere, bisognava provare a giocare. Siamo stati timorosi e così non si arriva da nessuna parte. Sto lavorando e quando capiranno giocheremo molto meglio. Spero che già mercoledì cambieremo mentalità”.
AVELAR – “Per me nessuno ha fatto il suo. Ha delle doti come anche altri ragazzi, ma contro la Roma non ci riescono come del resto ci riescono in pochi in questo campionato”.
ROSA – “Ibarbo è un grande giocatore ma tatticamente non ha capito anche perché prima era infortunato e si allena da poco. E' un giocatore d'istinto ma ha mezzi e spero di riuscire ad inserirlo come tutti gli altri. Le squadre di provincia giocano sempre preoccupate, io voglio una squadra che si gioca il risultato”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…