CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE / ROMA- La Redazione di Calciomercato.it Vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Betfair per i nostri utenti (Clicca qui per andare su Betfair). Basta registrarsi ed aprire un conto di gioco con il codice promozionale ZIT115. Entro 10 minuti riceverai un bonus totalmente gratuito di 5 euro utilizzabile nella sezione Sport. Dopo aver effettuato un deposito con qualsiasi carta di credito o postepay (non Skrill) ed aver piazzato una scommessa riceverai un bonus del 50% sull'importo giocato fino ad un massimo di 50 euro indipendemente dall'esito della scommessa che dovrà essere piazzata entro 7 giorni dall'apertura del conto e dovrà essere una singola di almeno 10 euro a quota minima 2,00 oppure una multipla con ogni selezione pari a 2,00 o superiore. Inoltre, piazzando una scommessa multipla (almeno 5 selezioni mercato 'esito finale 1X2') sulla Serie A a quota minima 5,00 (ogni selezione non inferiore a 1,20) se questa non risulterà vincente per una sola selezione riceverai un rimborso fino a 25 euro. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Betfair.
PSG-BARCELLONA 2 @ 2,00
Cominciamo con Psg-Barcellona, partita che si giocherà allo stadio 'Parco dei Principi' di Parigi. La gara è valida come seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2014/2015. All'esordio i padroni di casa di Laurent Blanc hanno pareggiato con l'Ajax, fornendo una prestazione contraddittoria con tante occasioni realizzate e un finale di gara da dimenticare. I 'Blaugrana' di Luis Enrique invece hanno liquidato con qualche fatica di troppo l'Apoel Nicosia. I parigini hanno vinto solamente una delle ultime 5 partite disputate, mettendo in fila addirittura 4 pareggi. Il Barcellona invece sembra una macchina perfetta, con 6 vittorie in 7 gare ufficiali disputate, 18 gol realizzati e nemmeno uno incassato. Messi e soci sono in grande forma e consigliamo di giocare il segno '2', in lavagna a 2,00.
SHAKHTAR DONETSK-PORTO over 2.5 @ 2,15
Passiamo ora a Shakhtar Donetsk-Porto, gara che si disputerà allo stadio 'Lviv Arena' di Lviv. Anche questa partita è valida come seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2014/2015. I padroni di casa di Mircea Lucescu hanno pareggiato con l'Ahtletic Bilbao all'esordio mentre il Porto di Julen Lopetegui ha vinto 6-0 col Bate Borisov. Le due formazioni sono abituate a segnare molto. Dieci reti nelle ultime 5 gare per gli ucraini, 11 per i portoghesi. Considerando la presenza di elementi offensivi come Luiz Adriano, Douglas Costa., Jackson Martinez e Brahimi consigliamo di giocare il segno 'over 2.5', quotato a 2,15.
SPORTING LISBONA-CHELSEA 2/2 pt/f @ 2,70
Concludiamo con Sporting Lisbona-Chelsea, match che si terrà allo stadio 'José Alvalade' di Lisbona. La gara è valida come seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2014/2015. I portoghesi di Marco Silva hanno pareggiato col Maribor nella gara d'esordio così come il Chelsea di José Mourinho non è andato oltre l'1-1 con lo Schalke 04. I 'Blues' sono nettamente superiori ai biancoverdi portoghesi, che hanno vinto solamente due delle 7 gare ufficiali disputate finora. Il Chelsea è la squadra capolista della Premier League e non ha ancora perso in questa stagione. Noi pensiamo che Mourinho voglia regalare una prestazione convincente per dimenticare l'1-1 con lo Schalke e consigliamo di giocare il segno '2/2 pt/f', in lavagna a 2,70.
RIASSUMENDO
Psg-Barcellona 2 @ 2,00
Shakhtar Donetsk-Porto over 2.5 @ 2,15
Sporting Lisbona-Chelsea 2/2 pt/f @ 2,70
Consigliamo di giocare questo terno del valore di oltre 11,5 volte la posta!
Usufruisci subito dell'incredibile Bonus di Betfair: 5 euro subito più un rimborso del 50% sulla prima giocata fino a 50 euro. Inoltre giocando una cinquina sulla Serie A se questa risulterà sbagliata per una sola selezione riceverai un rimborso fino a 25 euro! CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…