Juventus%2C+ESCLUSIVO+Tommasi%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+tempo+per+rimediare+in+Europa.+La+Roma%26%238230%3B%26%238221%3B
calciomercatoit
/2014/10/02/juventus-esclusivo-tommasi-ce-tempo-per-rimediare-in-europa-la-roma/amp/

Juventus, ESCLUSIVO Tommasi: “C’è tempo per rimediare in Europa. La Roma…”

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il noto esperto di sport Rino Tommasi

ATLETICO MADRID JUVENTUS ROMA CHAMPIONS LEAGUE SERIE A INTERVISTA ESCLUSIVA RINO TOMMASI / ROMA – All'indomani della partita di Champions League persa dalla Juventus al 'Vicente Calderon' contro l'Atletico Madrid e a pochi giorni dalla 'sfida Scudetto' tra bianconeri e Roma in programma domenica, la redazione di Calciomercato.it ha contattato in esclusiva il noto esperto di sport e firma prestigiosa Rino Tommasi per commentare le ultime news Juventus e fare il punto della situazione del calcio italiano.

CHAMPIONS LEAGUE e ATLETICO MADRID-JUVENTUS – “Ho visto la partita mentre lavoravo – ha esordito Tommasi ai nostri microfoni – e devo dire che non mi è piaciuta poi tanto. La partenza europea della Juventus non è stata certo felicissima, ma c'è tempo per rimediare. Nonostante ad oggi le quattro squadre del girone siano tutte appaiate, bianconeri e Atletico Madrid restano le assolute favorite per il passaggio del turno. Certo, poi nel calcio può succedere di tutto. La Juve, in tempi recenti, ha dimostrato di faticare a ripetere in campo europeo i buoni risultati e le prestazioni brillanti offerte in campionato”.

SERIE A e JUVENTUS-ROMA – “Sono andato a rileggere gli almanacchi e ho notato che in pochissime occasioni nella storia della Serie A, due squadre si sono ritrovate in coppia in vetta alla classifica a punteggio pieno dopo cinque partite. Nel passato, anche recente, il campionato italiano è stato monopolizzato dalle squadre del Nord e la Roma in questo senso rappresenta una novità interessante. Quella di domenica – ha aggiunto a Calciomercato.it – è la classica partita da tripla. Chiunque dovesse perdere, avrebbe comunque l'opportunità di rifarsi. Certo, la Roma rischia un contraccolpo maggiore perché la Juventus ha maggiore esperienza nella lotta per il titolo. A Torino sono più abituati, a Roma più… agitati”.

GARCIA e la ROMA – “Garcia ha avuto un ottimo impatto qui in Italia, mi piace il modo in cui sta gestendo con calma e tranquillità il rapporto col caldo ma delicato ambiente giallorosso. La sua prima vittoria romanista è stata proprio quella di aver conquistato la stima e la fiducia dei tifosi. Nella Capitale – ha concluso Tommasi – avverto un entusiasmo da neopromossa… tra le 'grandi'”.

 

Redazione

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

10 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago