Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, occhi sulla Roma: situazione infortunati e probabile formazione

I bianconeri vogliono dimenticare la sconfitta del ‘Calderon’ già nel big match con i giallorossi

CALCIO SERIE A JUVENTUS ROMA ALLEGRI ATLETICO MADRID / TORINO- In casa Juventus c'è tanta delusione per la prima sconfitta stagionale, arrivata in casa dell'Atletico Madrid nella seconda giornata della Champions League. Non c'è però tempo per leccarsi le ferite, ed infatti Massimiliano Allegri e la squadra sono al lavoro per preparare la super sfida con la Roma di domenica alle 18. E' troppo presto di parlare di gara-scudetto, ma visto che le due formazioni sono le uniche a punteggio pieno la sfida dello 'Juventus Stadium' potrà essere un buon termometro per capire il valore di entrambe. Vediamo le news Juventus per quanto riguarda infortunati e probabile formazione.

INFORTUNI E RECUPERI – La gara con l'Atletico non ha lasciato troppi strascichi a livello fisico. Ci sono dei dubbi circa Martin Caceres. Il difensore uruguaiano infatti ha rimediato un problema alla spalla che potrebbe metterlo ko nella gara con la Roma. Buone notizie per Andrea Pirlo, che sembra totalmente recuperato e che dovrebbe tornare in panchina. Claudio Marchisio giocherà ancora al suo posto, ma il numero 21 potrebbe entrare a gara in corso. Qualche dubbio in più per quanto riguarda Andrea Barzagli che non è ancora al meglio e difficilmente sarà rischiato in una partita di tale importanza. Out i lungodegenti Romulo e Marrone, che ne avranno ancora per un po0.

PROBABILE FORMAZIONE – La probabile formazione che affronterà la Roma sarà molto simile a quella vista al 'Vicente Calderon'. Buffon difenderà la porta e davanti ci saranno Chiellini, Bonucci e quasi certamente Ogbonna. Sulle fasce agiranno Lichtsteiner ed uno tra Evra ed Asamoah, con il ghanese che potrebbe far rifiatare l'ex Manchester United. Tutto confermato in mezzo con Vidal, Marchisio e Pogba e Pereyra pronto ad entrare a gara in corso. In attacco Carlos Tevez è intoccabile. Fernando Llorente è poco brillante e potrebbe cedere il passo ad Alvaro Morata, autore del primo gol in bianconero contro l'Atalanta.  

Gestione cookie