CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE EUROPA LEAGUE / ROMA – La Redazione di Calciomercato.it Vi propone di scommettere approfittando della fantastica offerta di Betfair per i nostri utenti (Clicca qui per andare su Betfair). Basta registrarsi ed aprire un conto di gioco con il codice promozionale ZIT115. Entro 10 minuti riceverai un bonus totalmente gratuito di 5 euro utilizzabile nella sezione Sport. Dopo aver effettuato un deposito con qualsiasi carta di credito o postepay (non Skrill) ed aver piazzato una scommessa riceverai un bonus del 50% sull'importo giocato fino ad un massimo di 50 euro indipendemente dall'esito della scommessa che dovrà essere piazzata entro 7 giorni dall'apertura del conto e dovrà essere una singola di almeno 10 euro a quota minima 2,00 oppure una multipla con ogni selezione pari a 2,00 o superiore. Clicca qui per leggere termini e condizioni su Betfair.
GUINGAMP-PAOK SALONICCO 2 @ 2,87
Cominciamo con Guingamp-Paok Salonicco, partita che si giocherà allo stadio 'Stade du Roudourou' di Guingamp. La gara è valida come seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. I padroni di casa di Jocelyn Gourvennec hanno perso con la Fiorentina all'esordio mentre i greci di Angelos Anastasiadis hanno schiantato la Dinamo Minsk con un 6-1 tennistico. Il Guingamp di Gourvennec ha perso 4 delle utime 5 partite e ha vinto solo 2 impegni ufficiali in questa nuova stagione. Il Paok di Anastasiadis sembra essere nettamente superiore come rendimento (2 ko in 9 gare) e come qualità della rosa, basti pensare ad elementi come Salpingidis, Athanasiadis e Papadoupoulos. Consigliamo dunque di giocare il segno '2', in lavagna a 2,87.
ASTERAS TRIPOLI-PARTIZAN BELGRADO over 2.5 @ 2,25
Passiamo ora ad Asteras Tripoli-Partizan Belgrado, gara che si disputerà allo stadio 'Kolokotronis' di Tripoli. La partita è valida come seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. All'esordio i padroni di casa di Staikos Vergetis hanno pareggiato col Besiktas mentre il Partizan di Marko Nikolic ha fermato sul pari il Tottenham. Le due formazioni hanno segnato poco nei rispettivi esordi ma vivono un ottimo momento di forma. Negli ultimi 5 impegni i greci di Vergetis hanno realizzato 8 gol mentre il Partizan ne ha segnati addirittura 12. L'Asteras in casa ha un rendimento eccezionale così come i serbi in trasferta. Ci aspettiamo una gara spettacolare tra due squadre in salute e consigliamo di giocare il segno 'over 2.5', quotato a 2,25
TORINO-COPENAGHEN x2 @ 2,10
Concludiamo con Torino-Copenaghen, match che si terrà allo stadio 'Olimpico' di Torino. La gara è valida come seconda giornata della fase a gironi dell'Europa League. All'esordio il Torino di Giampiero Ventura ha pareggiato col Brugge mentre i danesi di Stale Solbakken hanno vinto agevolmente con i finlandesi dell'HJK. Il Torino di Ventura non è in buona forma, con una sola vittoria nelle ultime 5 gare e gli ultimi succesi in casa che risalgono alle gare (poco probanti) con RNK Split e Brommapojkarna. Il Copenaghen di Solbakken è una squadra esperta e di valore, che ha perso una sola volta nelle ultime 5 uscite. Considerando che i danesi possono contare su elementi come Claudemir, Delaney e De Ridder ci aspettiamo un risultato positivo per loro e consigliamo di giocare la doppia chances 'x2', in lavagna a 2,10.
RIASSUMENDO
Guingamp-PAOK Salonicco 2 @ 2,87
Asteras Tripoli-Partizan Belgrado over 2.5 @ 2,25
Torino-Copenaghen x2 @ 2,10
Consigliamo di giocare questo terno del valore di 13,5 volte la posta!
Usufruisci subito dell'incredibile Bonus di Betfair: 5 euro subito più un rimborso del 50% sulla prima giocata fino a 50 euro, indipendentemente dall'esito! CLICCA QUI PER ANDARE SU BETFAIR
E RICORDATI DI GIOCARE RESPONSABILMENTE E CHE IL GIOCO E' VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…