UDINESE HEURTAUX STRAMACCIONI STANKOVIC NAZIONALE / UDINE – Un grande momento, per l'Udinese e per Thomas Heurtaux. Il difensore francese, reduce dallo splendido gol in semirovesciata contro il Parma, si concede ai microfoni di 'Udinese Channel': “Quello contro il Parma è stato un gol bellissimo, ma mi è piaciuto di più quello con il Caen contro Lorient: ho guardato la porta da lontano senza pensare ed era una partita che non potevamo perdere. Vizio del gol? Quando posso andare avanti lo faccio, è un valore aggiunto per un difensore e per la squadra”.
NAZIONALE – “Ci penso, mi farebbe piacere. Per ogni calciatore giocare per la sua Nazionale è molto importante. Per ora il momento è molto lontano, però sto lavorando anche per questo”.
STAGIONE – “Siamo partiti bene già in ritiro e abbiamo lavorato tanto. Siamo solo all'inizio, ma penso che nessuno si aspettasse questo avvio. Dobbiamo approfittarne e continuare a lavorare. Siamo felici e sta a noi continuare. Pensiamo alla partita di domenica, che non sarà facile. Ho visto il Cesena con il Milan e dovremo essere attenti e aggressivi. Stramaccioni e Stankovic? Sono giovani, hanno fame. Ci stanno molto vicino e lavorano sodo con lo staff. Si vede che al mister piace molto il suo lavoro, è molto forte”.
L.P.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…