CALCIOMERCATO JUVENTUS VIDAL REAL MADRID MANCHESTER UNITED / LONDRA (Inghilterra) – Dopo i tanti rumors di calciomercato che hanno caratterizzato l'estate il nome di Arturo Vidal continua ad essere al centro del calciomercato Juventus anche per gennaio. Il momento che sta attraversando il cileno è opposto a quello dei campioni d'Italia: se la Juventus vola in testa alla classifica, il centrocampista ex Bayer Leverkusen continua a fare parlare di sè più per i comportamenti fuori dal campo che per i gol segnati.
La rissa in discoteca prima della gara vinta contro la Roma è costata al cileno non solo la panchina nel match contro i giallorossi ma anche una pesante multa da 100mila euro da parte del club, stufo dei suoi eccessi. Per questo motivo i bianconeri stanno diventando sempre più flessibili alle richieste che provengono dalle big d'Europa per Vidal, che continua anche a 'litigare' con il suo ginocchio dopo il recupero lampo a cui è stato costretto per disputare il Mondiale in Brasile.
Secondo il tabloid inglese 'Daily Express', oltre al solito Manchester United anche il Real Madrid di Carlo Ancelotti sarebbe fortemente tornato sulle tracce del centrocampista bianconero, con Perez pronto a rinforzare la squadra a gennaio anche per mettere a tacere una volta per tutte i malumori espressi da Cristiano Ronaldo per le cessioni estive di Xabi Alonso e Di Maria. Forte del dualismo tra i due club la richiesta della Juventus per Vidal è chiara: non meno di 55 milioni di euro. Sempre secondo il tabloid inglese, al momento i favoriti nella corsa a Vidal sarebbero i blancos, pronti ad inserire nell'affare Sami Khedira, in scadenza di contratto e nel mirino anche di Arsenal e Chelsea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…