L’ex allenatore biancoceleste fa il punto sul campionato di Serie A
CALCIOMERCATO LAZIO INTERVISTA REJA SERIE A / ROMA – Edy Reja, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato una lunga intervista al 'Corriere dello Sport', di cui vi riportiamo alcuni estratti:
LA LAZIO E LA CHAMPIONS LEAGUE – “Escluse Juventus e Roma, la Lazio può stare tra le squadre in grado di lottare per il terzo posto perché non è inferiore a Fiorentina, Inter e Milan. Il Napoli ha forse dei valori in più ma sta vivendo un momento particolare forse per appagamento”.
PIOLI – “Era uno dei nomi che avevo indicato a Lotito e Tare prima del mio addio alla Lazio. Sta lavorando molto bene, ha portato una filosofia di gioco”.
CALCIOMERCATO LAZIO – “Lotito ha centrato gli obiettivi che avevamo iniziato a programmare insieme. Era difficile trattenere Candreva, c'erano richieste importanti. Djordjevic è un attaccante completo, Keita deve guadagnarsi la consderazione durante la settimana, ma sappiamo cosa è in grado di dare. La cessione di Hernanes? Voleva andare via, purtroppo non siamo riusciti a prendere uno di pari livello al suo posto”.
S.D.