Il terzino friulano è pronto a rimettersi in gioco in campionato dopo l’esordio con la Nazionale svizzera
TORINO-UDINESE SILVAN WIDMER NAZIONALE / UDINE – Il terzino bianconero Silvan Widmer si è raccontato ai microfoni di 'Udinese Channel', parlando del prossimo match dei friulani e dell'emozione per aver indossato la maglia della Nazionale svizzera. “Quella con il Torino sarà una partita difficile, perché loro hanno bisogno di fare punti e vogliono farli al più presto possibile. Però è la stessa cosa che vogliamo anche noi, vogliamo fare una bella partita e continuare sulla strada che abbiamo tracciato finora”.
NAZIONALE – Lo svizzero è tornato anche sul suo esordio con la maglia elvetica di questa settimana: “Sono successe tante cose in questi mesi. Sono cresciuto, ho lavorato tanto e penso di aver meritato l'esordio. Sono contentissimo, adesso però voglio di più, voglio giocare altre partite con la Nazionale. Mi tremavano le gambe, è vero, il solo stare in panchina mi dà una grandissima emozione. Quando il mister mi chiama io devo solo pensare a dare il massimo e convincerlo a schierarmi la prossima volta”.
ERRORI ARBITRALI – Widmer ha parlato anche dell'errore dell'arbitro in Udinese-Cesena che è costato due punti ai bianconeri: “Sono ancora molto dispiaciuto per i miei compagni, per la società e per i tifosi, è stato un momento di dubbio dell'arbitro, ma questo è il calcio e dobbiamo accettarlo”.