ROMA BAYERN SABATINI POSTPARTITA / ROMA – Walter Sabatini, Direttore sportivo della Roma, ha parlato così ai microfoni di 'Sky Sport' dopo la batosta col Bayern Monaco: “Sicuramente ne usciamo ridimensionati a livello internazionale. Ci interrogheremo su quanto successo, non ce l'aspettavamo. Ci aspettavamo di giocare una gara gagliarda, invece tutto è degenerato in fretta e i ragazzi hanno perso morale e attitudini. E' una lezione che avremmo voluto evitare ma che metteremo a frutto. E' un macigno grave, difficile da rimuovere, ma lo faremo, come sempre”.
SENZA PRESUNZIONE – “Presunzione nell'arrivare a questa gara? No, non abbiamo questa caratteristica. La presunzione a noi è sconosciuta. Abbiamo autostima per giocare bene al calcio”.
Successivamente il Ds è intervenuto in zona mista, dove erano presenti gli inviati di Calciomercato.it: “Devo essere pratico ma è una sconfitta che non definirei tale. E' una partita che arriva comunque in un periodo positivo e ora dobbiamo rialzare la testa. Ripartiremo: i ragazzi recupereranno le energie e gli infortunati torneranno. Se ne usciamo ridimensionati? Abbiamo sbagliato questa partita, c'è stato un collasso generalizzato, ma non ne usciamo ridimensionati. Non succederà più”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…