CALCIOMERCATO INTER NANDEZ ESCLUSIVO PENAROL / MONTEVIDEO (Uruguay) – Non c'è solo la questione Mazzarri sul tavolo dei dirigenti per quanto riguarda il mercato Inter. Il presidente Thohir è stato chiaro: investire sui giovani di valore per assicurare un futuro roseo alla squadra. In questa ottica si leggono i tanti addii estivi dei senatori nerazzurri, quelli che hanno fatto la storia recente dell'Inter di Moratti, anch'esso ormai fuori dall'orbita della società meneghina dopo le dimissioni dei giorni scorsi.
Gli scout dell'Inter sono al lavoro e dal Sudamerica arriva l'ultima notizia che riguarda un talento in prospettiva entrato nel mirino dei nerazzurri: stiamo parlando di Nahitan Nandez. Stando alle ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, l'Inter ha fatto seguire il giocatore del Penarol da un emissario che ha potuto notare le qualità del calciatore nato a Punta del Este il 28 dicembre del 1995.
Per caratteristiche tecniche e tattiche, Nandez è un giocatore che somiglia a Marco Verratti. Il 18enne calciatore, prima di arrivare al Penarol, giostrava da seconda punta. Ma il direttore tecnico della Primavera del club uruguaiano, Paolo Montero, ha avuto l'intuizione di spostarlo in mediana, la posizione nella quale si sta facendo notare. Nandez è capitano dell'Under 20 uruguaiana.
Un giovane molto interessante, un'operazione da chiudere presto prima che il prezzo lieviti: ad oggi, il Penarol chiede quasi 4 milioni di euro per il cartellino di Nandez che è in possesso del passaporto comunitario. Vedremo quale società riuscirà ad accaparrarsi le sue prestazioni prima degli altri.
Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…