LAZIO ESCLUSIVO AGENTE BIGLIA / ROMA – Migliore in campo contro il Torino, leader del centrocampo e goleador inaspettato. Lucas Biglia si è preso la Lazio, l'ha trascinata alla vittoria, ha spazzato via dubbi e polemiche sulle sue qualità. Corsa, quantità e sostanza al servizio di mister Pioli, l'argentino è un elemento fondamentale nello scacchiere tattico biancoceleste. Il suo agente, Enzo Montepaone, è intervenuto in esclusiva a Calciomercato.it per fare il punto della situazione: periodo attuale, mercato e quella proposta del Real Madrid.
Finalmente la Lazio ha scoperto il vero Biglia. E' cosi?
“Da qualche partita stiamo ammirando le qualità di Lucas. E' un giocatore importante, lo ha sempre dimostrato nel corso degli anni. Sono convinto che può crescere ancora, è un grande campione e cerca sempre di migliorarsi”.
Nel suo ruolo lo considera tra i più forti?
“E' tra i migliori d'Europa, non lo dico io ma sono i numeri e le prestazioni a parlare. Biglia ha disputato da titolare un Mondiale molto importante per l'Argentina, è arrivato in finale contro la Germania, è stato protagonista. Ora sta continuando a dimostrare il suo valore alla Lazio”.
Con il Real Madrid c'è stata una trattativa in estate, arriveranno altre offerte il prossimo anno o il futuro è a Roma?
“Nel calcio non si può dire nulla, può accadere di tutto”.
Quanto è stato importante Pioli per la sua crescita?
“Molto, credo quasi fondamentale. Lo sta valorizzando tanto, gli ha dato fiducia sin da subito e i risultati si vedono. E' un tecnico preparato che sta trascinando la Lazio a suon di vittorie”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…