Dalla Spagna: giallorossi interessati al terzino del Real Madrid
CALCIOMERCATO ROMA MARCELO ASHLEY COLE REAL MADRID/ ROMA – Trovare un terzino sinistro capace mandare definitivamente in panchina Ashley Cole e Holebas: è questa la missione che il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini proverà a portare a termine nel mercato di gennaio. La fascia sinistra della retroguardia giallorossa, rappresenta il punto debole della formazione di Garcia, costretto in qualche occasione a dirottare da quelle parti il destro Torosidis.
Alla Roma servirebbe un giocatore di esperienza, in grado di fare subito la differenza. In questo senso, due nomi di 'grido' arrivano dalla Spagna: uno è quello di Adriano del Barcellona, da tempo accostato ai capitolini, l'altro invece è quello di Marcelo del Real Madrid. Secondo quanto riportato da 'Fichajes.net', ci sarebbe anche la Roma sulle tracce del laterale brasiliano già finito nel mirino della Juventus.
Marcelo, in scadenza di contratto con i 'Blancos' al termine della stagione, potrebbe decidere di lasciare il club già a gennaio se non dovessero arrivare, da parte dei dirigenti, segnali che portino ad un possibile rinnovo. La Roma ci pensa, sa che dovrà guardarsi dalla concorrenza di Juventus e Manchester United ma resta vigile sul giocatore, pronta a sfruttare ogni occasione.
Â