BAYERN ROMA TOTTI PALLONE ORO / MONACO DI BAVIERA (Germania) – Francesco Totti ha rilasciato un'intervista a 'Sky Deutschland'. Il capitano della Roma ha esordito parlando inevitabilmente dell'1-7 dell'andata contro il Bayern Monaco: “E' una partita a sé purtroppo, differente da tutte le altre. Sicuramente la accantoniamo e non pensiamo più a quella gara, affrontando in maniera diversa la sfida dell''Allianz Arena'. Ronaldo e Messi sono giocatori che ogni anno dovrebbero vincere il Pallone d'Oro, perché li reputo i più forti del mondo, ma penso che sia giusto quest'anno darlo a un giocatore tedesco perché ha vinto il Mondiale”.
ROMA A VITA – “Quando ho fatto questa scelta è arrivata col cuore. L'ho condivisa con tutti i miei amici e famigliari. Gli anni passano e purtroppo c'è sempre una fine, però ricordo queste ultime stagioni da calciatore e le vivo con passione: quella è la cosa più importante. Sicuramente rimarrò nel progetto americano, nel progetto Roma”.
RECORD – “Sono contento di aver stabilito il primato col Manchester City perché ha permesso alla squadra di non perdere”.
M.T.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…