Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Inter, c’è l’offerta per Borini

L’attaccante del Liverpool piace molto in casa nerazzurra: può arrivare a gennaio

CALCIOMERCATO INTER OFFERTA PER BORINI DEL LIVERPOOL / MILANO – Fabio Borini-Inter: un matrimonio che s'ha da fare. Lo sperano in casa nerazzurra e ci crede il 'Corriere dello Sport', che oggi in edicola fa il punto sulla trattativa spingendosi fino a svelare nei dettagli l'offerta interista per l'attaccante del Liverpool (scadenza di contratto nel 2016, ingaggio da 2,2 miloni di euro). L'Inter proverà a convincere i 'Reds' mettendo sul piatto 1,5-2 milioni per un prestito oneroso in inverno, più altri 3-4 milioni più bonus a giugno.

Il giocatore, in estate, aveva dato la sua disponibilità al trasferimento nella Milano nerazzurra, ma ora preferirebbe giocarsi le sue carte a Liverpool, dove Balotelli sta deludendo. Ulteriori panchine e tribune, però, potrebbero fargli cambiare idea. Il direttore sportivo dell'Inter, Ausilio, non ha affatto nascosto l'interesse per il giocatore: “Borini mi piace moltissimo, non abbiamo elementi con le sue caratteristiche in rosa”.

Alternative? Due profili sotto osservazione in casa Inter: gli 'scontenti' Campbell e Podolski, entrambi di proprietà dell'Arsenal. L'agente del calciatore del Costa Rica sta lavorando a un trasferimento in prestito per il suo assistito. Kramaric, invece, non convince al 100% i dirigenti nerazzurri.

 

Entra a far parte della nostra cerchia, clicca G+

Gestione cookie