Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Calciomercato Napoli, intermediario Kramer: “Il Mondiale ha bloccato la trattativa”

Emanuele Marchetti ha parlato del futuro del centrocampista del Borussia Moenchengladbach

CALCIOMERCATO NAPOLI KRAMER BORUSSIA MOENCHENGLADBACH / NAPOLI – Intervenuto sulle frequenze di 'Radio Crc', Emanuele Marchetti, intermediario italiano per la trattativa del calciomercato Napoli con Cristoph Kramer, ha parlato del mancato arrivo in estate del centrocampista tedesco in azzurro nella recente sessione di mercato. 

SITUAZIONE A CENTROCAMPO – I rinforzi nella zona centrale del campo sono stati per lungo tempo oggetto di discussione nell'ultima campagna acquisti partenopea: da Maxime Gonalons ad Javier Mascherano, passando proprio per Christoph Kramer, l'acquisto di David Lopez e la conferma inaspettata di Walter Gargano.

I RIFIUTI ECCELLENTI – “Non so le motivazioni del rifiuto di giocatori come Mascherano e Gonalons su Kramer il Napoli si è mosso in maniera celere e professionale”.

NAPOLI PIAZZA GRADITA – “Il giocatore era entusiasta, ma la sfortuna ha voluto però che la Germania vincesse il Mondiale. Questo ha rallentato la trattativa e ha convinto il giocatore a restare al Borussia Moenchengladbach. Non si è sentito pronto per un'esperienza all'estero e ha preferito restare dov'era. Non è assolutamente vero che non gradiva la piazza partenopea”.

GLI ELOGI DI BENITEZ – “Ha speso parole importanti nei confronti di Kramer, che hanno fatto veramente felice il giocatore. La voglia di venire al Napoli era tanta. Kramer ha forza fisica, ha piede, potrebbe essere il sostituto ideale sia di Gargano sia di Inler“.

RITORNO DI FIAMMA – “Nel calcio tutto può succedere e non escluso un possibile trasferimanto di Christoph Kramer in futuro, ma al momento il giocatore non si muove. Qualora si dovesse interrompere il rapporto con il Borussia Moenchengladbach il Napoli sarebbe la prima scelta”.

 

Gestione cookie