Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fiorentina-Paok Salonicco, Pizarro: “Lasciamo lo smoking a casa”

Il centrocampista cileno ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match

FIORENTINA PAOK SALONICCO / FIRENZE – Alla vigilia di Europa League conro il Paok Salonicco, insieme a Montella ha parlato in conferenza stampa il cenrocampista della Fiorentina David Pizarro: “Serve equilibrio, dobbiamo lasciare lo smoking a casa e iniziare a pedalare. Abbiamo perso per strada punti importanti: ora sta a noi guardarci dentro e dare il massimo. Si fanno prestazioni importanti, poi vai a Genova e fai una partita molto al di sotto delle nostre possibilità. Dobbiamo fare molto, molto meglio. Il viaggio di ritorno è stato fatto in completo silenzio: significa che la sconfitta ha lasciato il segno e che non pensavamo di fare una prestazione di quel tipo.”

CONCENTRAZIONE – “Pensiamo una partita alla volta. Il campionato è molto equilibrato: noi dobbiamo lavorare e non guardare la classifica, poi tireremo le somme. Serve sempre la massima concentrazione ed è questa l'avversaria più pericolosa per noi. Alcuni miei compagni parlano di terzo posto e poi si va in giro a fare certe figure: significa che c'è qualche problema”.

SFIDA – “Contro il Paok sarà una partita difficile, ma la nostra peggiore avversaria è la concentrazione. Come mi sento? Molto meglio. Vorrei giocare sempre, ma non posso: quando sarò mandato in campo cercherò di dare il massimo. Ora mi sento molto meglio e mi sono allenato praticamente tutti i giorni”.

A.C.

Gestione cookie