Gli svizzeri puntano a un risultato positivo anche al ‘San Paolo’
NAPOLI YOUNG BOYS FORTE CONFERENZA / NAPOLI – Conferenza stampa della vigilia di Napoli-Young Boys per l'allenatore svizzero Uli Forte, presente nella pancia del 'San Paolo' assieme a Steven von Bergen, vecchia conoscenza del calcio italiano. A seguire le loro dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti.
Esordisce Forte: “Abbiamo perso col Vaduz ma non ci saranno ripercussioni. Ho sensazioni positive per domani: sarà una gara speciale e siamo molto preparati. Dovremo avere coraggio perché giocare qui sarà difficile. I nostri calciatori di origine italiana non hanno bisogno di motivazioni, anzi: dobbiamo calmarli! Domani serviranno calma e sangue freddo. Credo che in questi giorni agli azzurri sia successo qualcosa: li ho visti molto più solari con la Roma che contro di noi. Higuain è in forma smagliante, molto cambiato anche a livello personale. E' arrivata la scossa. Se facessero turnover per noi sarebbe un vantaggio”.
Queste invece le parole di von Bergen: “Siamo felici di essere qui, possiamo fare molto bene in questio stadio. Ho perso tante volte al 'San Paolo', sfidando Cavani, Lavezzi e Hamsik. Sappiamo che vedremo un Napoli diverso dall'andata”.
M.T.