Musica%3A+Beyonc%C3%A9+%C3%A8+la+pop+star+pi%C3%B9+pagata+del+2014%2C+Madonna+fuori+dalla+top+ten
calciomercatoit
/2014/11/07/musica-beyonce-e-la-pop-star-piu-pagata-del-2014-madonna-fuori-dalla-top-ten/amp/
Categories: Mercato

Musica: Beyoncé è la pop star più pagata del 2014, Madonna fuori dalla top ten

Forbes incorona la cantante che tra giugno 2013 e giugno 2014 ha incassato 115 milioni di dollari

MUSICA BEYONCE’ FORBES MADONNA / ROMA – Beyoncè è la cantante più pagata al mondo per Forbes, la celebre rivista di economia e finanza fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes. La nuova classifica delle popstar più pagate e più richieste del mondo ha visto il trionfo della cantante che, a soli 33 anni e grazie al suo tour mondiale, ha raggiunto un guadagno stimato di 115 milioni di dollari negli ultimi dodici mesi (tra giugno 2013 e giugno 2014), il doppio del 2013 anche grazie al Mrs. Carter Show World Tour, 95 concerti live con un fatturato medio di due milioni e mezzo di dollari ciascuno, a cui si sommano le cifre derivanti dalla vendita dell'album Beyoncé e dai contratti da testimonial per Pepsi e la catena d’abbigliamento H&M.

Alle sue spalle, al secondo posto, la 24enne Taylor Swift, che si porta a casa 64 milioni di dollari, e Pink che arriva terza e a quota 52. C’è però da dire che Taylor Swift non ha potuto contare sulle vendite del nuovo album, un milione di copie solo nella prima settimana. Fuori dal podio ci sono Rihanna, quarta con 48 milioni, Katy Perry quinta con 40 milioni dollari, Jennifer Lopez con 37 seguita da Miley Cyrus che si attesta a 36 milioni di dollari e poi ancora ottava Celine Dion con 36 milioni dollari, Lady Gaga al nono posto con 33 milioni dollari, chiude la top ten Britney Spears decima con “appena” 20 milioni dollari.

MADONNA FUORI DALLA TOP TEN – Esclusione clamorosa dalla top ten per Madonna che negli anni scorsi era saldamente tra le prime posizioni e che potrebbe tornare in classifica l'anno prossimo con il suo nuovo album e il tour che ne seguirà, mentre Lady Gaga è scesa dalla seconda posizione del 2013 al nono posto.

NUOVO DOPPIO CD – Le sorprese per i fan di Beyoncé non sono finite. Sta infatti per arrivare anche un'edizione speciale del suo ultimo album con due CD e due DVD, che conterrà due nuove canzoni, quattro nuovi remix e un video del suo concerto. Il nuovo cofanetto sarà messo in vendita dal prossimo 24 novembre e in vista del Natale. “ Beyoncé Platinum Edition Box Set”, in edizione limitata conterrà, nel primo cd, due brani inediti (7/11 e Ring Off)  oltre a 4 nuovi remix realizzati in collaborazione con Pharrell Williams, Nicki Minaj, JAY Z & Kanye West, e Mr. Vegas. Il secondo cd includerà invece la versione originale dell’omonimo album Beyoncé, composta da 14 canzoni. Per ciò che riguarda la parte dei dvd, il primo è quello contenuto nella precedente edizione, con 17 video, mentre il secondo conterrà una performance live che racconterà l’intero anno vissuto dalla pop star nel corso del Mrs. Carter Show World Tour, con commenti dell’artista. Per arricchire il tutto, nel box ci sarà una mini versione del Calendario Ufficiale 2015 di Beyoncé.
Inoltre, tutti coloro che avevano precedentemente acquistato l’originale album “Beyoncé” in digitale avranno la possibilità di aggiungere all’album tutti i contenuti bonus acquistabili anch’essi in digitale.
 

calciomercato

Recent Posts

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

10 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

10 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

10 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

10 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

10 mesi ago

Juve, Vlahovic non si ferma più: doppietta con l’Inter di Lautaro nel mirino

La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…

10 mesi ago