Il fantasista serbo ha analizzato il momento dei giallorossi
ROMA LJAJIC INTERVISTA / ROMA – Intervistato da 'Roma Tv', il fantasista serbo Adem Ljajic ha detto la sua sul difficile momento dei giallorossi: “Siamo una grande squadra, un grande gruppo, possiamo fare grandi cose e sono molto contento di farne parte. È un onore per me, ci sono dei fenomeni che ti possono far diventare più forte, stare con loro è una cosa per me molto importante, facciamo tutti il meglio per la squadra e per vincere. Abbiamo una grande squadra e un grande staff: vogliamo vincere qualcosa”.
NAZIONALE – “Mi fa sempre piacere, al momento Advocaat ha deciso di non convocarmi, ha detto cose non giuste ma non posso fare nulla se non fare bene con la Roma. Per me è un onore giocare con la Serbia, ho dato sempre il massimo per la squadra e per il gruppo. Poi è ovvio che quando non giochi non si è mai contenti”.
MIHAJLOVIC – “Lo rispetto tanto, è uno che dice le cose in faccia e questo è importante. E’ molto serio e preciso, un piacere lavorare con lui”.
MONTELLA – “È l’allenatore più forte di tutti, mi ha fatto maturare. Ho giocato sempre, l’ho fatto per la squadra e spero di tornare a lavorare con lui”.
Â