Il tecnico viola ha parlato questa mattina in conferenza stampa
FIORENTINA NAPOLI MONTELLA BENITEZ SERIE A / FIRENZE – Vincenzo Montella ha parlato questa mattina in conferenza stampa alla vigilia del match della Fiorentina contro il Napoli, in programma domani alle ore 18. “Sarà una partita stimolante e dico solo che ho voglia di vincere. Mi ancora brucia la partita dello scorso anno in casa, così come la finale di Coppa Italia. C'è voglia di rivalsa. Il loro attacco è formidabile, Numericamente e qualitativamente sono probabilmente i migliori”.
BENITEZ – “Lo stimo molto, ma non parlo di lui oggi perché ci ha snobbati, non presentandosi alla conferenza…”.
Â
EUROPA LEAGUE – “Abbiamo centrato la qualificazione, anche se avrei preferito chiudere il discorso per il primo posto. É un bel traguardo, seppur minimo, ed è stato bello arrivarci con due giornate di anticipo. Marin mi è piaciuto molto, ma le considerazioni sono da fare anche in base al livello degli avversari: fisicamente deve crescere molto”.
GOMEZ – “Deve stare tranquillo, ha la fiducia di tutti. Fino alla finalizzazione ha fatto una grande partita, tornerà ad essere il giocatore che abbiamo sognato. Ha volontà in allenamento, la qualità poi ritornerà . Non deve perdere convinzione, la strada è quella giusta. Ci aspettiamo di più, ma sta percorrendo la via giusta”.