L’allenatore nerazzurro ha parlato in vista della gara contro i gialloblu
INTER-HELLAS VERONA MAZZARRI CONFERENZA STAMPA / MILANO – Intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri ha parlato in vista della sfida di domani contro il Verona.
VERONA – “Mandorlini ha fatto un grande lavoro, hanno aperto un ciclo operando anche molto bene sul mercato. Sono una squadra che concede poco e pericolosa nelle ripartenze. In ogni caso io voglio partire dal primo tempo di Saint-Etienne”.
INFORTUNATI – “Non saprei che dire, devo valutare nell'allenamento del pomeriggio”.
PALACIO – “Sappiamo tutti quanto è importante per noi. La sua caviglia non è completamente guarita, deve ritrovare condizione e ritmo. Speriamo che si sblocchi”.
BONAZZOLI – “E' intelligente, sarà un patrimonio importante per la società se continuerà in questo modo”.
VIDIC – “Vorrei capire il suo errore. Non ha avuto colpe sul gol, da lui ho visto una prestazione importante da parte di un giocatore di grande esperienza”.
SOSTA – “Benedico la sosta come l'altra. Abbiamo recuperato Hernanes lì, spero che questi 15 giorni ci servano per recuperare giocatori importanti e per far sì che possano allenarsi per trovare la forma migliore”.
MAZZARRI ALL'INTER – “Sono gli altri che valutano me, io non valuto me stesso. Se guardiamo la nostra stagione, abbiamo fatto così tante cose in un'annata appena iniziata che potremmo provare a vedere il bicchiere mezzo pieno”.