Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus-Parma, Donadoni: “Affrontiamo i più forti d’Italia. Serve entusiasmo”

Il tecnico dei ducali parla in conferenza stampa prima della sfida di Torino

JUVENTUS PARMA DONADONI CONFERENZA / PARMA – Dopo la vittoria contro lnter, il Parma va a caccia dell'impresa in casa della Juventus. Della sfida con i bianconeri parla il tecnico dei ducali, Roberto Donadoni, in conferenza stampa: L'entusiasmo  è importante, ma in termini di risultati abbiamo fatto ancora poco. Affrontiamo un avvresario duro e dobbiamo essere convinti di poter fare la nostra gara. Prima dell'Inter c'era tanto entusiasmo e così siamo riusciti a fare una grande partita: ora dobbiamo fare la stessa cosa con la Juventus”

INFORTUNATI – “Galloppa e' tornato allenarsi con il gruppo ma non è al 100%. abbiamo fatti passi in avanti con Palladino che è a disposizione, con Pozzi che ha grande voglia di rientrare il prima possibile anche se la sua condizione non è ancora perfetta. Faccio conto di averli al meglio a breve”.

JUVENTUS – “Non sappiamo con quale modulo useranno, ma dobbiamo essere pronti in qualsiasi casa. Affrontiamo la squadra più forte del campionato, ma ho fiducia nei miei ragazzi: sono sicuro che daranno il massimo perché affrontiamo una squadra con la quale occorre dare il 110%”.

B.D.S.

Gestione cookie