Il vice di Inzaghi: “Nelle ultime tre partite abbiamo avuto dei problemi”
SAMPDORIA MILAN TASSOTTI TORRES/ GENOVA – Il vice allenatore del Milan, Mauro Tassotti, è intervenuto ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti dall'inizio del match contro la Sampdoria: “I cambi nella formazione titolare di stasera? Qualcosa dovevamo fare dopo la sconfitta contro il Palermo, quando negli ultimi minuti abbiamo perso tutte le distanze fra i reparti. Honda? Ha sfruttato il buon inizio di Abate, d'altronde a calcio si gioca così, con i compagni e non da soli. De Sciglio? A sinistra sa adattarsi, ma secondo me la sua posizione naturale è quella di terzino destro”.
TORRES – “Le difficoltà di Torres? Credo sia un problema di adattamento al calcio italiano, bisogna dire che lui ha avuto una brutta distorsione alla caviglia e ancora ne risente. Sta incontrando qualche difficoltà come tutta la squadra che nelle ultime tre partite non lo ha aiutato”.
BONAVENTURA – “Stiamo cercando di avere più qualità in mezzo al campo, ci lavoriamo da un po' di tempo e vediamo se potrà dare una mano Bonaventura“.
S.F.