Il Ct azzurro spiega la decisione sul centravanti del Liverpool
ITALIA CROAZIA CONTE BALOTELLI / MILANO – Antonio Conte ha fornito una spiegazione sulla decisione di rimandare a casa Mario Balotelli a 24 ore da Italia-Croazia. Queste le parole del Ct in conferenza stampa: “Balotelli aveva un'infiammazione pubica e ancora oggi lamentava dei fastidi. Per questo è tornato a casa”.
MALTEMPO – “Ci auguriamo che il tempo possa migliorare: speriamo in un campo in buone condizioni”.
MANCINI – “Da collega sono dispiaciuto per Mazzarri. Do il bentornato a Mancini in una squadra importante come l'Inter”.
CROAZIA – “Non dobbiamo avere paura di nessuno, ma rispettare ogni avversario. Restando compatti dovremo applicare quanto provato in allenamento”.
EURO 2016 – “Servono i piedi di piombo perché arriviamo da una scottante delusione al Mondiale. Prima di tutto qualifichiamoci: andiamo per gradi. Dovremo dimostrare gra per gara di volerci togliere delle soddisfazioni”.
CONTE COME GUARDIOLA? – “Io cerco di proporre le mie idee di calcio. Bisogna sempre aumentare la qualità . Guardiola è tra i migliori al mondo e non posso che fargli i complimenti”.
SAN SIRO – “Giochiamo in questo stadio una sfida contro una squadra a pari punti. E' una partita importante sotto ogni punto di vista ed è importante che ci sia una bella risposta di pubblico perché significa che questa Nazionale trasmette emozioni”.