Calciomercato Palermo, ESCLUSIVO agente Hristov: “Seguito in Italia. Chochev…”

L’agente della punta bulgara e del centrocampista rosanero a Calciomercato.it

CALCIOMERCATO PALERMO ESCLUSIVO AGENTE HRISTOV E CHOCHEV / PALERMO – Il mercato si avvicina e iniziano a circolare le voci sui possibili movimenti della formazioni di serie A. Tra queste il Palermo al quale nelle ultime ore è stato accostato l'attaccante bulgaro Ventsislav Hristov. In esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it Milen Georgiev agente delle punta, chiarisce la situazione del suo assistito: “Hristov è un giocatore dotato di qualità molto interessanti, con un potenziale che sicuramente è ben superiore alla media nel campionato bulgaro che ormai gli sta stretto. E' stato notato dagli uomini di mercato del Palermo, ma non è mai stata formulata alcuna offerta ufficiale al club detentore del suo cartellino, né tantomeno ci sono stati dei contatti con me per chiedere informazioni sul suo conto”.

Un giocatore sul quale hanno posato gli occhi le squadre italiane.
“Si posso confermare l'esistenza dell'interesse di alcune squadre italiane per il ragazzo. Stiamo parlando di una seconda punta dotata di buona velocità, con un ottima forza e grande personalità dalla sua parte”.

A Palermo, intanto, procede l'inserimento di Chochev.
“Si, anche se al momento la sua stagione non può esser giudicata in maniera positiva. Sono convinto che il ragazzo abbia ancora bisogno di un po' di tempo per il fisiologico adattamento al suo nuovo campionato”.

Palermo resta comunque la scelta migliore per la carriera del ragazzo?
“Il Monaco lo aveva seguito questa estate, ma non abbiamo alcun tipo di rimpianto. Quella di Palermo è stata la scelta più giusta per il percorso di crescita del ragazzo e siamo ancora pienamente convinti della scelta presa in estate”.

Gestione cookie